Non paga il conto al ristorante del lido e minaccia di morte il proprietario

Il fatto è accaduto a Varcaturo: arrestato un 44enne

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un lido balneare in via Marina di Varcaturo a Giugliano in Campania per la segnalazione di una lite.

Pubblicità

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal titolare della struttura il quale ha raccontato che, poco prima, un cliente aveva consumato un pasto insieme alla famiglia presso il ristorante dello stabilimento per poi tornare sulla spiaggia senza pagare il conto; in quei frangenti, il gestore ha chiesto spiegazioni all’uomo che, dopo aver inveito contro di lui, lo ha minacciato di morte con un coltello affermando di appartenere a sodalizi criminali attivi nella zona.

Gli agenti hanno individuato l’aggressore che è stato, non senza difficoltà, bloccato e trovato in possesso di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 10 centimetri. A.M., 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso, minacce, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Setaro

Altri servizi

Ecco perché il clan Mazzarella è la cosca più potente della città

Nell’analisi dell’Antimafia tutti i territori controllati dal clan e le famiglie alleate Il clan Mazzarella è tentacolare, ramificato e diffuso a macchia di leopardo. L’analisi...

Bimba deceduta dopo 3 ricoveri, i genitori: «Sarebbe bastata una tac»

Il calvario della piccola Elena durò due giorni Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della...