Ai domiciliari, in giro senza casco, patente e assicurazione: arrestato

L’uomo ha fornito ai militari anche false generalità

Sono da poco trascorse le 16 e un uomo se ne va in giro a bordo del proprio scooter in via Ranieri a Napoli. Il centauro non si preoccupa di indossare il casco nè tantomeno che il mezzo sia sprovvisto della prevista assicurazione.

Pubblicità

Tanto, in effetti, non ha mai neanche conseguito la patente.  Tutto questo però passa in secondo piano perché l’uomo – un 43enne . dovrebbe essere agli arresti domiciliari nella sua abitazione di san Giovanni a Teduccio.

Una gazzella del nucleo radiomobile di Napoli ferma l’uomo che tenta di eludere il controllo fornendo delle false generalità  smascherate in pochi minuti.
Il 43enne è stato arrestato e risponderà  dei reati di evasione, false dichiarazioni a pubblico ufficiale guida senza aver mai conseguito la patente. E’ in attesa di giudizio.

Setaro

Altri servizi

Affitti non riscossi, Rispoli: «Lontani dalla soluzione dopo anni di clientelismo»

«Garantiti alloggi anche agli occupanti abusivi, senza graduatorie. Vergognoso» Negozi, attività commerciali, istituti religiosi, partiti ma anche tantissimi semplici cittadini suddivisi tra alloggi di edilizia...

Un minuto e mezzo per forzare un cancello e rubare uno scooter

I tre ladri immortalati dalle telecamere di videosorveglianza Forzano un cancello e rubano uno scooter. È accaduto a Napoli e l’intera scena è stata immortalata....