Federproprietà Napoli

Ai domiciliari, in giro senza casco, patente e assicurazione: arrestato

Pubblicità

L’uomo ha fornito ai militari anche false generalità

Sono da poco trascorse le 16 e un uomo se ne va in giro a bordo del proprio scooter in via Ranieri a Napoli. Il centauro non si preoccupa di indossare il casco nè tantomeno che il mezzo sia sprovvisto della prevista assicurazione.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Tanto, in effetti, non ha mai neanche conseguito la patente.  Tutto questo però passa in secondo piano perché l’uomo – un 43enne . dovrebbe essere agli arresti domiciliari nella sua abitazione di san Giovanni a Teduccio.

Una gazzella del nucleo radiomobile di Napoli ferma l’uomo che tenta di eludere il controllo fornendo delle false generalità  smascherate in pochi minuti.
Il 43enne è stato arrestato e risponderà  dei reati di evasione, false dichiarazioni a pubblico ufficiale guida senza aver mai conseguito la patente. E’ in attesa di giudizio.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Medico molestava pazienti: stop alle visite a donne per un anno

L’uomo è accusato di violenza sessuale continuata Avrebbe abusato di alcune sue pazienti: per questo motivo un cardiologo è stato inibito dall’effettuare la propria professione...

Fanno esplodere un ordigno davanti alla caserma dei carabinieri, denunciati due ragazzini

Probabilmente per un’avventura di cui vantarsi con gli amici Due ragazzi di 14 e 13 anni, probabilmente per un’avventura di cui vantarsi con gli amici,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook