Minaccia di morte sindaco di Sant’Antimo, denunciato 16enne

Il minorenne ha inviato due messaggi su Facebook

Individuata a tempo di record la persona che ha minacciato di morte il sindaco di Sant’Antimo Massimo Buonanno.

Pubblicità

Il primo cittadino ha denunciato questa mattina ai carabinieri della locale Tenenza di aver ricevuto ieri sera sul proprio profilo Facebook due messaggi ingiuriosi (uno di questi era “Si t vec t mett na pistol mocc”,) e minatori da parte di un altro utente del social.

In poche ore i carabinieri hanno individuato il responsabile. Si tratta di un 16enne del posto non nuovo a questi comportamenti. I militari hanno sequestrato il suo smartphone per successivi accertamenti e denunciato il giovane per minaccia grave e ingiuria.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“Le offese e le minacce di morte che ho ricevuto stanotte sulla mia pagina social non fermeranno la mia azione amministrativa, anzi, confermano che la strada intrapresa è quella giusta e andremo avanti” ha commentato il primo cittadino.

Setaro

Altri servizi

Famiglia aggredita sulla Domiziana, 3 fermati

Oltre all’agente municipale, assaliti anche la moglie e i figli minorenni che erano in auto con lui Dalle denunce ai fermi. Nell’ambito di indagini dirette...

Non condivide diagnosi: spintoni e calci al personale del 118

Denunciato per violenza a pubblico ufficiale In disaccordo con la diagnosi dei sanitari aggredisce il medico e l'infermiera del 118 che l'avevano appena soccorso: è...