Federproprietà Napoli

«La morale sinistra», la presentazione al circolo culturale ‘La Contea’

Pubblicità

Il saggio punta a rappresentare la confusione di un partito, il PD

La morale sinistra è il titolo del libro inchiesta della giornalista Francesca Totolo, edito da Altaforte Edizioni, che verrà presentato domani, giovedì 23 giugno, in Napoli alla Via Toledo, n. 418, alle ore 18.30.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il saggio punta a rappresentare la confusione di un partito, il PD, che ha perso l’identità originaria, trasformandosi da rosso ad arcobaleno, senza reali linee guida, ed evidenzia che: «La vera questione morale oggi a sinistra è che la sinistra non sa più quale sia la morale della storia».

Proprio quando il PD in Campania viene travolto da scandali, caos interno e comuni sciolti per infiltrazioni malavitose, la possibilità di poter discutere della millantata superiorità morale della sinistra attraverso l’ultima fatica di Francesca Totolo.

All’evento, organizzato dall’A.I.G.E. e dal Circolo «La Contea», prenderanno parte, oltre all’autrice, il giornalista e scrittore Simone Di Meo, il presidente dell’A.I.G.E. Luigi Rispoli ed il presidente de La Contea, Luciano Schifone.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, Brancaccio: «Clemente candidato a sindaco, deve dimettersi da super assessore»

«Dopo l’apertura del faraonico comitato elettorale di circa 1400 mq. sito in via Nazario Sauro, sede che ha ospitato fino a poche settimane fa...

L’Italia ancora nel limbo, l’eterna attesa dell’aumento dei contagi: il governo cerca solo restrizioni

Nella lotta all'emergenza Covid-19 l'Italia resterà chiusa ancora per un bel po'. Parola del governo Conte. Titolari di ristoranti, bar, pub e attività sospese...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook