«La morale sinistra», la presentazione al circolo culturale ‘La Contea’

Il saggio punta a rappresentare la confusione di un partito, il PD

La morale sinistra è il titolo del libro inchiesta della giornalista Francesca Totolo, edito da Altaforte Edizioni, che verrà presentato domani, giovedì 23 giugno, in Napoli alla Via Toledo, n. 418, alle ore 18.30.

Pubblicità

Il saggio punta a rappresentare la confusione di un partito, il PD, che ha perso l’identità originaria, trasformandosi da rosso ad arcobaleno, senza reali linee guida, ed evidenzia che: «La vera questione morale oggi a sinistra è che la sinistra non sa più quale sia la morale della storia».

Proprio quando il PD in Campania viene travolto da scandali, caos interno e comuni sciolti per infiltrazioni malavitose, la possibilità di poter discutere della millantata superiorità morale della sinistra attraverso l’ultima fatica di Francesca Totolo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

All’evento, organizzato dall’A.I.G.E. e dal Circolo «La Contea», prenderanno parte, oltre all’autrice, il giornalista e scrittore Simone Di Meo, il presidente dell’A.I.G.E. Luigi Rispoli ed il presidente de La Contea, Luciano Schifone.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Primeggiano in giornali e tv, ma straparlano di «TeleMeloni» e denunciano la dittatura

Schlein & Co., accusano il centrodestra ma il loro sistema di potere detta ancora legge «Il potere logora chi non ce l’ha» diceva Andreotti, mentre...

Tragedia al porto di Napoli: marittimo schiacciato da un semirimorchio

La Procura ha aperto un’inchiesta Un uomo è morto intorno alle 19,50 di sabato sera nel porto di Napoli, mentre lavorava a bordo della nave...