Torre Annunziata, 29enne in giro con… un’ascia: nei guai

Un arresto e quattro denunce dei carabinieri

Sorpreso in strada con un’ascia dotata di una lama di 15 centimetri è stato denunciato un 29 enne di Boscoreale. Si tratta di una delle persone fermate a Torre Annunziata, dove i carabinieri della locale compagnia hanno eseguito una serie di posti di controllo e perquisizioni, con 79 persone identificate e 31 veicoli passati al setaccio, che hanno portato all’arresto di una persona e alla denuncia di altri quattro soggetti tra cui il 29enne di Boscoreale segnalato per porto abusivo di armi.

Pubblicità

I militari dell’Arma, assieme a quelli del decimo reggimento Campania, hanno arrestato Carmine Gioacchino Balzano, 46 anni, accusato di evasione. Nonostante fosse ai domiciliari, infatti, è stato trovato in strada.

Denunciati e non arrestati per lo stesso reato altri due uomini, uno di 66 e un altro di 33 anni, entrambi di Boscoreale. Dovrà  rispondere di guida senza patente una persona di 44 anni, sempre di Boscoreale, sorpreso alla guida di una Punto nonostante fosse sprovvisto di idoneo titolo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Cinque infine le persone segnalate al prefetto per uso di stupefacenti, mentre sono state elevate dodici contravvenzioni per infrazioni al codice della strada.

Setaro

Altri servizi

Scopre autismo del figlio e scattano le vessazioni: divieto di avvicinamento

L'incubo cominciato nel 2013 Violenze e minacce anche di morte, ogni giorno dal 2013, da quando si era scoperto che il loro secondo figlio era...

Ancora un maxi sequestro di cocaina: 150 chili in un container

La droga imbarcata su una nave proveniente dalla Cina Le Fiamme Gialle di Reggio Calabria, coordinate dalla Procura distrettuale diretta da Giovanni Bombardieri, hanno scoperto...