Bimbo di un anno cade in una cisterna, deceduto in ospedale

di Redazione

La tragedia nel pomeriggio di ieri, è morto questa mattina

Non ce l’ha fatta il bimbo di poco pià di un anno che ieri è caduto in una cisterna contenente liquidi e fanghi reflui nel cortile di casa a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Il piccolo, ricoverato da ieri pomeriggio in ospedale a Cona, è morto questa mattina. Sono in corso accertamenti dei carabinieri sulla dinamica dell’accaduto.

Pare che il bambino abbia camminato sopra la cisterna e il coperchio abbia ceduto. All’interno, liquidi e fanghi reflui utilizzati nell’ambito della ditta di famiglia, che ha sede di fianco all’abitazione.

Pubblicità

La prima persona a soccorrerlo, in via Donatori di sangue, sarebbe stata la bisnonna. Poi sono intervenuti i carabinieri e il 118 per tentare tutte le manovre necessarie per provare a salvarlo: è stato rianimato sul posto e poi portato d’urgenza in ospedale dove è deceduto questa mattina. Anche i vigili del fuoco stanno approfondendo la dinamica dei fatti.

Setaro

Altri servizi

Adescati sui social da una donna per incontri sessuali e rapinati: in manette la gang

Una delle vittime minacciata di morte con un coltello Vittime adescate sui social per incontri a sfondo sessuale e, poi, rapinate da complici violenti e,...

Deve scontare 5 anni, in manette il gemello del defunto boss Feldi

Il fratello era il capo del rione Berlingieri, fu assassinato in un agguato di camorra che favorì l’espansione degli scissionisti nella zona Al culmine di...

Ultime notizie