Escluso da reddito cittadinanza devasta Caf: denunciato

Distrugge mobili e suppellettili e poi li lancia contro dipendenti

Scopre che non gli è stato rinnovato l’assegno del reddito di cittadinanza e mette a soqquadro la sede del Caf dove era andato a chiedere spiegazioni.

Pubblicità

E’ accaduto a Montoro, in provincia di Avellino, dove un uomo di trent’anni escluso dal beneficio ha dato in escandescenza distruggendo mobili e suppellettili, poi scagliati contro le dipendenti del centro di assistenza fiscale.

Inutili i tentativi di ricondurlo a ragione, anzi le sollecitazioni a calmarsi hanno prodotto nuovi scatti d’ira: l’uomo ha cominciato a dare testate al vetro della reception fino a mandarlo in frantumi provocandosi anche ferite al volto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nel frattempo le dipendenti sono riuscite a chiedere aiuto ai carabinieri che sono giunti sul posto dopo che l’uomo, poi identificato e denunciato, era andato via.

Setaro

Altri servizi

Incendia un’auto e poi si ferma a guardare il rogo: arrestato

L'uomo si era nascosto dietro a un cassonetto dell'immondizia Incendia un'auto e poi si ferma a guardare il rogo. Un 40enne è stato arrestato dai...

Camorra: indagato per favoreggiamento il fratello del boss delle cerimonie

Sabato Polese, 75 anni, avrebbe informato la famiglia Onorato delle indagini in corso Figura anche il fratello del defunto boss delle cerimonie Antonio Polese, tra...