Federproprietà Napoli

Escluso da reddito cittadinanza devasta Caf: denunciato

Pubblicità

Distrugge mobili e suppellettili e poi li lancia contro dipendenti

Scopre che non gli è stato rinnovato l’assegno del reddito di cittadinanza e mette a soqquadro la sede del Caf dove era andato a chiedere spiegazioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

E’ accaduto a Montoro, in provincia di Avellino, dove un uomo di trent’anni escluso dal beneficio ha dato in escandescenza distruggendo mobili e suppellettili, poi scagliati contro le dipendenti del centro di assistenza fiscale.

Inutili i tentativi di ricondurlo a ragione, anzi le sollecitazioni a calmarsi hanno prodotto nuovi scatti d’ira: l’uomo ha cominciato a dare testate al vetro della reception fino a mandarlo in frantumi provocandosi anche ferite al volto.

Nel frattempo le dipendenti sono riuscite a chiedere aiuto ai carabinieri che sono giunti sul posto dopo che l’uomo, poi identificato e denunciato, era andato via.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania e Coronavirus, Iannone (FdI): «Solo dopo aver incassato l’elezione la stretta con nuova ordinanza»

«Passata la festa, gabbato il Santo dice un vecchio adagio. De Luca solo dopo aver incassato la riconferma emette una nuova ordinanza con la...

Ex Cirio, il Tribunale del Riesame dice no ai domiciliari per Pentangelo e Cesaro

Per il giudice «le argomentazioni non convincono» «Gli indagati non presentano profili personale di particolare allarme sociale, risultando incensurati e privi di carichi pendenti». Lo scrive...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook