Città Metropolitana di Napoli, oltre 1 milione per due scuole

Sono il “Gentileschi” di Agnano e il “Pitagora” di Pozzuoli

Siglati due contratti per l’avvio dei lavori che riguardano importanti istituti scolastici dell’area metropolitana di Napoli.

Pubblicità

Il primo riguarda lavori di adeguamento impiantistico, eliminazione delle barriere architettoniche ed efficientamento energetico del “Gentileschi” di via Nuova Agnano, Napoli per un importo di 621 mila 773 euro.

Il secondo, invece garantirà  lavori di manutenzione straordinaria dell’Isis “Pitagora”, in via Tiberio 1, Pozzuoli, per un importo di 596 mila 341 euro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“Grazie ai due interventi – si sottolinea dalla Città Metropolitana di Napoli – sarà  garantito un miglioramento considerevole degli standard dei plessi scolastici, una loro maggiore sicurezza ed una migliore manutenzione degli stessi”.

Setaro

Altri servizi

Terrorismo, scacco alla mafia turca: il boss Baris Boyun arrestato in Italia

L'uomo intercettato: «Sostituiremo il Pkk per la rivoluzione» Non solo propositi di alto spessore criminale ma anche un «programma politico» che coinvolge lo Stato e...

Operaio 21enne schiacciato da una lastra: 5 persone indagate

Oggi il conferimento dell’incarico per l’autopsia Sono cinque le persone indagate per l’incidente sul lavoro avvenuto venerdì 17 maggio a Scafati (Salerno) e durante il...