Città Metropolitana di Napoli, oltre 1 milione per due scuole

Sono il “Gentileschi” di Agnano e il “Pitagora” di Pozzuoli

Siglati due contratti per l’avvio dei lavori che riguardano importanti istituti scolastici dell’area metropolitana di Napoli.

Pubblicità

Il primo riguarda lavori di adeguamento impiantistico, eliminazione delle barriere architettoniche ed efficientamento energetico del “Gentileschi” di via Nuova Agnano, Napoli per un importo di 621 mila 773 euro.

Il secondo, invece garantirà  lavori di manutenzione straordinaria dell’Isis “Pitagora”, in via Tiberio 1, Pozzuoli, per un importo di 596 mila 341 euro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“Grazie ai due interventi – si sottolinea dalla Città Metropolitana di Napoli – sarà  garantito un miglioramento considerevole degli standard dei plessi scolastici, una loro maggiore sicurezza ed una migliore manutenzione degli stessi”.

Setaro

Altri servizi

Famiglia aggredita sulla Domiziana, 3 fermati

Oltre all’agente municipale, assaliti anche la moglie e i figli minorenni che erano in auto con lui Dalle denunce ai fermi. Nell’ambito di indagini dirette...

Colpì il compagno al volto e ne provocò la morte: 46enne condannata

Un anno fa la donna raccontò che aveva avuto un malore Al culmine di una lite scoppiata in strada e poi continuata in casa, colpì...