Città Metropolitana di Napoli, oltre 1 milione per due scuole

Sono il “Gentileschi” di Agnano e il “Pitagora” di Pozzuoli

Siglati due contratti per l’avvio dei lavori che riguardano importanti istituti scolastici dell’area metropolitana di Napoli.

Pubblicità

Il primo riguarda lavori di adeguamento impiantistico, eliminazione delle barriere architettoniche ed efficientamento energetico del “Gentileschi” di via Nuova Agnano, Napoli per un importo di 621 mila 773 euro.

Il secondo, invece garantirà  lavori di manutenzione straordinaria dell’Isis “Pitagora”, in via Tiberio 1, Pozzuoli, per un importo di 596 mila 341 euro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“Grazie ai due interventi – si sottolinea dalla Città Metropolitana di Napoli – sarà  garantito un miglioramento considerevole degli standard dei plessi scolastici, una loro maggiore sicurezza ed una migliore manutenzione degli stessi”.

Setaro

Altri servizi

Emergenza cinghiali, la Cia Campania alla Regione: servono interventi urgenti

Il presidente ha consegnato all’assessore regionale all’Agricoltura un documento contenente 9 richieste «La situazione per gli agricoltori è ormai diventata insostenibile. I danni da cinghiale...

Napoli, crolla un solaio in camera da letto: 83enne illeso per miracolo

È accaduto alla Sanità I carabinieri della stazione Napoli Stella sono intervenuti in via Santa Maria Antesecula 126. Poco prima il solaio di un appartamento...

Ultime notizie