Federproprietà Napoli

Città Metropolitana di Napoli, oltre 1 milione per due scuole

Pubblicità

Sono il “Gentileschi” di Agnano e il “Pitagora” di Pozzuoli

Siglati due contratti per l’avvio dei lavori che riguardano importanti istituti scolastici dell’area metropolitana di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il primo riguarda lavori di adeguamento impiantistico, eliminazione delle barriere architettoniche ed efficientamento energetico del “Gentileschi” di via Nuova Agnano, Napoli per un importo di 621 mila 773 euro.

Il secondo, invece garantirà  lavori di manutenzione straordinaria dell’Isis “Pitagora”, in via Tiberio 1, Pozzuoli, per un importo di 596 mila 341 euro.

“Grazie ai due interventi – si sottolinea dalla Città Metropolitana di Napoli – sarà  garantito un miglioramento considerevole degli standard dei plessi scolastici, una loro maggiore sicurezza ed una migliore manutenzione degli stessi”.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ddl Zan, Schifone (FdI): «Sconfitta la prepotenza ideologica del pensiero unico»

L'onorevole Luciano Schifone: «bloccato il tentativo di imporre il bavaglio alla libertà di pensiero e di espressione» Il disegno di legge Zan nella giornata di...

Vicenza, pirata della strada investe e uccide una 15enne. Partita la ‘caccia’ all’uomo

Una ragazza di 15 anni è morta nella serata di ieri dopo essere stata investita da un'auto in via Broggia, ad Arzignano, in provincia...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook