Federproprietà Napoli

Controlli in un salumificio: sequestrati 4000 chili di carne

Pubblicità

Una parte della carne era in cattivo stato di conservazione

I carabinieri della stazione Forestale di Monteforte Irpino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino il titolare di un salumificio del Mandamento baianese.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nello specifico, all’esito delle verifiche svolte unitamente a personale dell’Ispettorato Centrale Qualità e Repressione Frodi nei prodotti agroalimentari di Salerno, sono emerse irregolarità nelle autorizzazioni ambientali riguardanti le emissioni in atmosfera.

Nel corso del controllo sono stati rinvenuti e sequestrati più di 1.100 chili di carne in cattivo stato di conservazione e quasi 2.850 chili di salumi privi di tracciabilità (valore complessivo circa 22mila euro). Elevate anche sanzioni amministrative per 1.500 euro.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Settimana decisiva per Conte e l’Italia. Intanto Confindustria boccia il governo: in ritardo sulla Fase2

La settimana che sta per aprirsi può dirsi senza giri di parole decisiva. Decisiva per il futuro del governo Conte, che soprattutto giovedì 23...

Mondragone, prorogata la zona rossa per l’area dei palazzi ‘ex Cirio’

Zona rossa per l'area dei palazzi 'ex Cirio' a Mondragone (Caserta), la Regione Campania proroga il provvedimento. La decisione è stata resa nota dall'Unità...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook