Federproprietà Napoli

Coronavirus in Campania, 1.313 nuovi positivi e 43 decessi. Aumentano i guariti

Pubblicità

Cala il numero di tamponi e cala anche il numero dei positivi in Campania. Cali giustificati dal minor numero di test effettuati durante il week end. Nell’ultimo bollettino dell’Unità di Crisi si evince che le nuove persone contagiate dal Covid-19 sono 1.313, di cui 499 sintomatici. I tamponi molecolari del giorno sono 10.671, quelli antigenicci 559.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Purtroppo c’è da registrare altre 43 vittime (22 deceduti nelle ultime 48 ore, 21 in precedenza ma registrati ieri) per un totale di 4.940. I guariti sono ben 2.617 per un totale di 216.036 dall’inizio dell’emergenza.

Leggero calo delle persone ricoverate in terapia intensiva, oggi sono 171 mentre ieri erano 173. In rialzo, invece, i posti di degenza occupati: oggi sono 1.620, ieri erano 1.613.

Pubblicità

 

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Giustizia, Caldoro: «Da socialista sosterrò il referendum radicale»

L'ex governatore della Campania: «Condivido la posizioni di Bettini che invita il Pd a confrontarsi con lo strumento referendario» «Per la mia matrice garantista, per...

Napoli, Manfredi declina la candidatura: «Dissesto economico troppo grave, serve intervento dello Stato»

Geatano Manfredi non sarà il candidato a sindaco di Napoli per Pd e M5S. L'ex rettore della Federico II e ministro ha sciolto la...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale