Scuola, Bucalo (FdI): «Le macerie di Azzolina difficili da rimuovere»

«Le macerie che ha lasciato il ministro Azzolina saranno visibili per tanto tempo, chi arriverà a Viale Trastevere, tra poco o subito dopo le elezioni, dovrà lavorare molto e bene». Lo afferma il deputato di Fratelli d’Italia Carmela Ella Bucalo responsabile scuola del dipartimento istruzione di Fdi.

Pubblicità

«In questi giorni – continua -, con le regioni che stanno riprendendo le lezioni in presenza, al 50 o 75%, continuano ad emergere lacune programmatiche. Dirigenti lasciati al loro destino, limiti della Dad, banchi a rotelle rottamati, mobilità pubblica insufficiente».

«Fratelli d’Italia continua a lavorare per il bene della scuola proponendo emendamenti al milleproroghe su docenti immobilizzati, vincolo quinquennale, inseganti di sostegno e concorsi», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Accordo Mimit, Cdp e Abi: 600 milioni in ricerca e sviluppo al Sud

Da oggi le domande direttamente sul sito del Mcc Un nuovo strumento per incentivare la ricerca e lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi e...

Secondigliano, Bruno Mancini: l’omicidio «dimenticato»

Sono trascorsi 18 anni dal delitto del 43enne assassinato davanti a una pompa di benzina: ancora nessun indagato Settembre 2006. Erano trascorse quarantaquattro ore dall’omicidio...

Ultime notizie