Federproprietà Napoli

Scuola, Bucalo (FdI): «Le macerie di Azzolina difficili da rimuovere»

Pubblicità

«Le macerie che ha lasciato il ministro Azzolina saranno visibili per tanto tempo, chi arriverà a Viale Trastevere, tra poco o subito dopo le elezioni, dovrà lavorare molto e bene». Lo afferma il deputato di Fratelli d’Italia Carmela Ella Bucalo responsabile scuola del dipartimento istruzione di Fdi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«In questi giorni – continua -, con le regioni che stanno riprendendo le lezioni in presenza, al 50 o 75%, continuano ad emergere lacune programmatiche. Dirigenti lasciati al loro destino, limiti della Dad, banchi a rotelle rottamati, mobilità pubblica insufficiente».

«Fratelli d’Italia continua a lavorare per il bene della scuola proponendo emendamenti al milleproroghe su docenti immobilizzati, vincolo quinquennale, inseganti di sostegno e concorsi», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

De Luca attacca ancora Salvini: «Il più grande sfondatore di porte aperte»

Per il governatore della Campania «non produce nulla, ma rivendica con forza tutto il nulla che produce» Ennesimo attacco di De Luca a Salvini. Il...

Agrigento, 30 migranti in fuga dal centro di accoglienza. Pisano (FdI): «Necessario chiuderli»

Nel centro per migranti ieri si erano registrati disordini e una rissa Sono in fuga da questa mattina una trentina di migranti minorenni che hanno...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook