Scuola, Bucalo (FdI): «Le macerie di Azzolina difficili da rimuovere»

«Le macerie che ha lasciato il ministro Azzolina saranno visibili per tanto tempo, chi arriverà a Viale Trastevere, tra poco o subito dopo le elezioni, dovrà lavorare molto e bene». Lo afferma il deputato di Fratelli d’Italia Carmela Ella Bucalo responsabile scuola del dipartimento istruzione di Fdi.

Pubblicità

«In questi giorni – continua -, con le regioni che stanno riprendendo le lezioni in presenza, al 50 o 75%, continuano ad emergere lacune programmatiche. Dirigenti lasciati al loro destino, limiti della Dad, banchi a rotelle rottamati, mobilità pubblica insufficiente».

«Fratelli d’Italia continua a lavorare per il bene della scuola proponendo emendamenti al milleproroghe su docenti immobilizzati, vincolo quinquennale, inseganti di sostegno e concorsi», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Camorra, stangato il clan Sorianiello: quasi 4 secoli di carcere

Condannati capi e gregari Sancisce, per la prima volta, l’esistenza di un’organizzazione camorristica chiamata clan Soraniello, la sentenza emessa poco fa nell’aula bunker del carcere...

Raid fuori alla chiesa di Afragola: il gesto della gola tagliata prima dell’aggressione

La decisione del gip: uno degli indagati resta in carcere, 3 ai domiciliari. Scarcerato un 21enne Prima del raid all’esterno della chiesa altre aggressioni, una...