Federproprietà Napoli

Scuola, Bucalo (FdI): «Le macerie di Azzolina difficili da rimuovere»

Pubblicità

«Le macerie che ha lasciato il ministro Azzolina saranno visibili per tanto tempo, chi arriverà a Viale Trastevere, tra poco o subito dopo le elezioni, dovrà lavorare molto e bene». Lo afferma il deputato di Fratelli d’Italia Carmela Ella Bucalo responsabile scuola del dipartimento istruzione di Fdi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«In questi giorni – continua -, con le regioni che stanno riprendendo le lezioni in presenza, al 50 o 75%, continuano ad emergere lacune programmatiche. Dirigenti lasciati al loro destino, limiti della Dad, banchi a rotelle rottamati, mobilità pubblica insufficiente».

«Fratelli d’Italia continua a lavorare per il bene della scuola proponendo emendamenti al milleproroghe su docenti immobilizzati, vincolo quinquennale, inseganti di sostegno e concorsi», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, la camorra spara ancora: ucciso 32enne legato ai Mazzarella

Sullo sfondo ci sarebbe la faida tra clan Ci sarebbero gli interessi sul mercatino della Maddalena - dove ambulanti, abusivi e non, sono costretti a...

Sponsorizzato dall’Annunziata, Gianfranco Fini prova a ritornare ma…

Fini tutt’al più potrà fare da «passaparola» La penultima esperienza di portata istituzionale di Gianfranco Fini fu quella che lo vide Ministro degli Affari Esteri...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook