Coronavirus Campania, 968 nuovi contagi e altre 42 vittime. Cala la curva del contagio

E’ in leggero calo la curva del contagio da Coronavirus in Campania: l’incidenza dei positivi sul totale dei tamponi esaminati oggi è al 6.30%, ieri era 6.89%.

Pubblicità

Secondo il bollettino dell’Unità di Crisi della Regione i nuovi casi sono 968 (di cui 65 casi identificati da test antigenici rapidi) e i sintomatici sono 68. I test effettuati sono 15.343 (di cui 1.302 antigenici).

Sono 42 le nuove vittime nell’emergenza coronavirus in Campania, 17 deceduti nelle ultime 48 ore e 25 deceduti in precedenza ma registrati ieri. I morti dall’inizio della pandemia sono 3.471. Continuano a calare i casi attivi di contagio, le persone guarite nel rapporto di oggi sono 1.940 per un totale di 135.145.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In leggero aumento le persone ricoverate in terapia intensiva, oggi sono 100 mentre ieri erano 97. Calano le persone ricoverate, oggi sono 1.448 (-20 rispetto a ieri).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, Palazzo Fienga: avanti con abbattimento e parco urbano

Stamane nuova riunione in Prefettura La riqualificazione di Palazzo Fienga, immobile confiscato alla criminalità organizzata sito nel comune di Torre Annunziata (Napoli), al centro della...

Cultura, Sangiuliano: «Raddoppieremo Mann, Brera e Uffizi»

Il ministro della Cultura al Question time del Senato «Intendo raddoppiare lo spazio espositivo e la struttura di tre grandi siti museali italiani». Lo ha...