Amministrative 2020, Meloni ad Agrigento per sostenere Catalano e i candidati di Fratelli d’Italia

La campagna elettorale è ormai agli sgoccioli e nei giorni 4 e 5 ottobre anche Agrigento sarà chiamata al voto per la scelta del nuovo sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale.

Pubblicità

Dopo i recenti incontri con la deputata Carolina Varchi, l’europarlamentare della Lega Annalisa Tardino e il capogruppo FdI Francesco Lollobrigida, anche il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni farà tappa ad Agrigento per sostenere la candidata sindaco Daniela Catalano e per incontrare i candidati della lista Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni in piazza Cavour ad Agrigento

Una manifestazione con la leader di Fratelli d’Italia si terrà nella giornata di domani, venerdì 2 ottobre alle ore 18:00, in piazza Cavour, dove sarà presente, oltre all’aspirante primo cittadino, il coordinatore nazionale per Agrigento Calogero Pisano. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid e, pertanto, vigerà l’obbligo di indossare la mascherina.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

Ischia, dal 20 giugno al via la stagione concertistica

Ai Giardini la Mortella di Ischia da giovedì 20 giugno parte la 17esima stagione concertistica estiva, con sei appuntamenti serali dedicati alle orchestre giovanili. Giovedì...

Viola divieto avvicinamento per entrare in casa dei genitori, preso

Era destinatario di un divieto di avvicinamento alle persone offese - gli anziani genitori - ma ieri pomeriggio si è presentato ugualmente e ha...