Federproprietà Napoli

Amministrative 2020, Meloni ad Agrigento per sostenere Catalano e i candidati di Fratelli d’Italia

Pubblicità

La campagna elettorale è ormai agli sgoccioli e nei giorni 4 e 5 ottobre anche Agrigento sarà chiamata al voto per la scelta del nuovo sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Dopo i recenti incontri con la deputata Carolina Varchi, l’europarlamentare della Lega Annalisa Tardino e il capogruppo FdI Francesco Lollobrigida, anche il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni farà tappa ad Agrigento per sostenere la candidata sindaco Daniela Catalano e per incontrare i candidati della lista Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni in piazza Cavour ad Agrigento

Una manifestazione con la leader di Fratelli d’Italia si terrà nella giornata di domani, venerdì 2 ottobre alle ore 18:00, in piazza Cavour, dove sarà presente, oltre all’aspirante primo cittadino, il coordinatore nazionale per Agrigento Calogero Pisano. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid e, pertanto, vigerà l’obbligo di indossare la mascherina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Trivellazioni in zona flegrea. Nonno (FdI): «Pericolose in area sismica. De Luca non sia silente»

«Le trivellazioni a fini geotermici iniziate in gran segreto, con la collaborazione istituzionale della Regione Campania, negli scorsi anni nell’area Flegrea rappresentano un procedimento...

‘Le Stelle di Oplonti’, perché gli oplontini riscoprano il «bello» di Torre Annunziata

Con i 702 anni di vita e la storia precedente Torre può tornare ai successi del passato, purché lo vogliano Stato, amministrazione e cittadini 'Le...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter