Amministrative 2020, Meloni ad Agrigento per sostenere Catalano e i candidati di Fratelli d’Italia

La campagna elettorale è ormai agli sgoccioli e nei giorni 4 e 5 ottobre anche Agrigento sarà chiamata al voto per la scelta del nuovo sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale.

Pubblicità

Dopo i recenti incontri con la deputata Carolina Varchi, l’europarlamentare della Lega Annalisa Tardino e il capogruppo FdI Francesco Lollobrigida, anche il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni farà tappa ad Agrigento per sostenere la candidata sindaco Daniela Catalano e per incontrare i candidati della lista Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni in piazza Cavour ad Agrigento

Una manifestazione con la leader di Fratelli d’Italia si terrà nella giornata di domani, venerdì 2 ottobre alle ore 18:00, in piazza Cavour, dove sarà presente, oltre all’aspirante primo cittadino, il coordinatore nazionale per Agrigento Calogero Pisano. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid e, pertanto, vigerà l’obbligo di indossare la mascherina.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

Lite per un parcheggio si trasforma in tragedia: 60enne ucciso dal vicino

Un 74enne fermato dai carabinieri Una banale lite condominiale, scoppiata probabilmente per il parcheggio delle auto, è degenerata in tragedia a Parete, nel Casertano, dove...

Operaio ucciso da un macchinario: aperto un fascicolo per omicidio colposo

Il 53enne deceduto al Cardarelli La Procura di Santa Maria Capua Vetere indaga per omicidio colposo su un infortunio mortale sul lavoro avvenuto l’11 aprile...