Amministrative 2020, Meloni ad Agrigento per sostenere Catalano e i candidati di Fratelli d’Italia

La campagna elettorale è ormai agli sgoccioli e nei giorni 4 e 5 ottobre anche Agrigento sarà chiamata al voto per la scelta del nuovo sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale.

Pubblicità

Dopo i recenti incontri con la deputata Carolina Varchi, l’europarlamentare della Lega Annalisa Tardino e il capogruppo FdI Francesco Lollobrigida, anche il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni farà tappa ad Agrigento per sostenere la candidata sindaco Daniela Catalano e per incontrare i candidati della lista Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni in piazza Cavour ad Agrigento

Una manifestazione con la leader di Fratelli d’Italia si terrà nella giornata di domani, venerdì 2 ottobre alle ore 18:00, in piazza Cavour, dove sarà presente, oltre all’aspirante primo cittadino, il coordinatore nazionale per Agrigento Calogero Pisano. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid e, pertanto, vigerà l’obbligo di indossare la mascherina.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

«Pensava solo al figlio scomparso». Il quartiere piange Alfredo Nocerino

Il racconto dei residenti: fu lui a ritrovare il corpo del ragazzo, cercò di rianimarlo toccandogli il viso. Non si è mai ripreso Due mesi...

Traffico illecito di rifiuti dalla Campania: 9 arresti e sequestri di società

Indagate 41 persone. Sotto sequestro 2 milioni e mezzo di euro Nove arresti domiciliari, con un sequestro preventivo di quattro società, il sequestro preventivo del...