Federproprietà Napoli

Regionali Campania, Caldoro: «De Luca penultimo per tamponi e primo per contagi»

Pubblicità

«De Luca è penultimo in Italia per tamponi e il primo per crescita dei contagi. Si tratta di numeri, che svelano il bluff della sinistra in Campania. Vincenzo De Luca è un eroe solo per il suo capo Zingaretti». Lo ha affermato il candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Campania, Stefano Caldoro, nel corso di un’intervista a fanpage.it.

Caldoro: «Migliaia di persone aspettano i tamponi»

Pubblicità Federproprietà Napoli

Caldoro, commentano i dati di oggi, ha aggiunto «De Luca non controlla più nulla. Ci sono migliaia di persone che aspettano di fare i tamponi o in attesa di ricevere i risultati. Una vergogna», conclude. I tempi lunghi stanno creando notevoli problemi ai cittadini che si ritrovano chiusi in casa in attesa del risultato.

Nei giorni scorsi i laboratori privati hanno chiesto di poter svolgere le analisi anche ai privati cittadini e quest’oggi il candidato governatore ha abbracciato la causa che potrebbe sbloccare la situazione. «La collaborazione fra il pubblico ed il privato è sempre garanzia per i cittadini e lo è di più in questa fase. Lo dico da tempo: i laboratori privati devono fare tamponi ai cittadini» ha affermato a GiustiziaNews24.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Salerno, specializzandi costretti a fare flessioni se in ritardo

Aperte due inchieste interne sui trattamenti riservati agli specializzandi Gli specializzandi della Scuola di Ortopedia di Salerno sarebbero stati costretti a «eseguire dei piegamenti sulle...

Clan Mallardo, carabiniere troppo «impiccione»: indagati progettavano il pestaggio

I retroscena sull'operazione che ha condotto in carcere 9 persone Preoccupati dalle indagini che stava svolgendo progettavano di appostarsi davanti l’abitazione di un carabiniere per...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook