Regionali Campania, Caldoro: «De Luca penultimo per tamponi e primo per contagi»

«De Luca è penultimo in Italia per tamponi e il primo per crescita dei contagi. Si tratta di numeri, che svelano il bluff della sinistra in Campania. Vincenzo De Luca è un eroe solo per il suo capo Zingaretti». Lo ha affermato il candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Campania, Stefano Caldoro, nel corso di un’intervista a fanpage.it.

Pubblicità

Caldoro: «Migliaia di persone aspettano i tamponi»

Caldoro, commentano i dati di oggi, ha aggiunto «De Luca non controlla più nulla. Ci sono migliaia di persone che aspettano di fare i tamponi o in attesa di ricevere i risultati. Una vergogna», conclude. I tempi lunghi stanno creando notevoli problemi ai cittadini che si ritrovano chiusi in casa in attesa del risultato.

Nei giorni scorsi i laboratori privati hanno chiesto di poter svolgere le analisi anche ai privati cittadini e quest’oggi il candidato governatore ha abbracciato la causa che potrebbe sbloccare la situazione. «La collaborazione fra il pubblico ed il privato è sempre garanzia per i cittadini e lo è di più in questa fase. Lo dico da tempo: i laboratori privati devono fare tamponi ai cittadini» ha affermato a GiustiziaNews24.it.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Lite per un parcheggio si trasforma in tragedia: 60enne ucciso dal vicino

Un 74enne fermato dai carabinieri Una banale lite condominiale, scoppiata probabilmente per il parcheggio delle auto, è degenerata in tragedia a Parete, nel Casertano, dove...

Truffe milionarie alle compagnie telefoniche: il boss Vincenzo Di Lauro assolto

Secondo l'accusa un complesso sistema avrebbe consentito di acquisire traffico telefonico senza pagare un euro Era ritenuto a capo di un’associazione a delinquere composta da...