Professioni. Duraccio rieletto presidente dei Consulenti del Lavoro di Napoli

Edmondo Duraccio è stato rieletto presidente dei Consulenti del Lavoro di Napoli per il prossimo triennio. Lo storico leader della categoria è stato confermato per la dodicesima volta al vertice del Consiglio provinciale partenopeo. Apprezzato come dirigente, professionista e giurista, autore di saggi in diritto del lavoro e sindacale, Duraccio ha ricevuto nelle elezioni per la costituzione del Consiglio il 95% dei suffragi.

Pubblicità

Completano i vertici del Cpo di Napoli Francesco Capaccio (consigliere segretario) Fabio Triunfo (consigliere tesoriere), Giusi Acampora, Carlo Astarita, Massimo Contaldo, Pietro Di Nono, Alessandra Iovino e Maddalena Vitalone (consiglieri).  Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà presieduto da Nicola Sgariglia. Gli altri due componenti eletti nel Collegio dei Revisori sono Michela Sequino e Felicia Zanardi.

«Il compito di questo Consiglio – sostiene Duraccio – sarà particolarmente arduo dovendo guidare i consulenti del lavoro napoletani nel difficile compito di assistenza delle aziende in previsione di una ripresa economica evitando, dunque, tanti licenziamenti».

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Omicidio di Ugo Russo, una teste: «Rapinatore puntò pistola sulla fronte del carabiniere»

Oggi ha testimoniato la ragazza che era in auto con il militare «Ho visto il rapinatore puntare la pistola sulla fronte del mio amico (il...

Auto blocca il suo passo carrabile: 41enne accoltella il proprietario

La vittima portata all’ospedale San Paolo Ha accoltellato un uomo perché con l’auto bloccava il suo passo carrabile. È quanto si è verificato nel quartiere...