Federproprietà Napoli

Regionali in Puglia, FdI presenta i primi candidati. Fitto e Gemmato: «Donne e uomini di qualità»

Pubblicità
Tommaso Scatigna, Giuseppe Silletti, Irma Melini, Ignazio Zullo. Sono solo i primi quattro di quindici candidati della lista di Fratelli d’Italia presentati questa mattina in conferenza stampa con il candidato presidente della coalizione di centrodestra Raffaele Fitto, il coordinatore regionale pugliese di Fratelli d’Italia on. Marcello Gemmato, e i coordinatori provinciali di Bari, Filippo Melchiorre e Antonio Distaso.
 
Fdi Puglia
I candidati con l’onorevole Gemmato (al centro)

«Mentre in queste ore gli avversari politici sono impegnati nella spartizione di nomine, Fratelli d’Italia lavora ad una squadra con donne e uomini di qualità, che si candidano non per fare numero ma per portare avanti e sostanziare un progetto politico che ci porterà – è la nostra sfida – ad essere il primo partito anche nella positiva competizione interna a Fratelli d’Italia tra le regioni che andranno al voto», hanno dichiarato all’unisono Raffaele Fitto e Marcello Gemmato.

 
Tommaso Scatigna, ex sindaco di Locorotondo, ha rivoluzionato la città rendendola una delle migliori d’Italia; il generale Giuseppe Silletti, noto a tutti per aver tentato, con il suo Piano, di fermare la diffusione della Xylella; Irma Melini, pasionaria della destra, che ha condiviso il nostro percorso politico; Ignazio Zullo, capogruppo in Regione, punta di diamante delle denunce di cattiva gestione del tema Sanità in Puglia.
 
Nelle prossime ore saranno presentati gli altri candidati della lista di Fratelli d’Italia. «Candidati con tracciabilità, forti e di qualità, nessun riempilista – dichiarano i dirigenti provinciali di FdI -, con una presenza femminile non accidentale ma da noi voluta con convinzione, essendo rappresentativi di un Partito guidato da una donna».
 
Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:  Meloni: «Non siamo soddisfatti, ma la sinistra ha perso 3 comuni. Dov'è la vittoria di Letta?»
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Quando manca l’alternanza al governo, il potere procede per arbitrii e compiacenze

Il ruolo del parlamento riveste sempre meno rilevanza e la politica rischia di essere e/o diventare un banale ammennicolo ovvero inutile Negli ultimi anni si...

Covid-19, quattordici regioni in ‘giallo’ da lunedì. La sorpresa potrebbe essere la Campania

Quattordici regioni potrebbero passare in zona gialla per l'emergenza Covid-19. Cinque invece quelle in fascia arancione, nessuna resterà in zona rossa. A stabilirlo sarà...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook