Federproprietà Napoli

Regionali in Puglia, FdI presenta i primi candidati. Fitto e Gemmato: «Donne e uomini di qualità»

Pubblicità
Tommaso Scatigna, Giuseppe Silletti, Irma Melini, Ignazio Zullo. Sono solo i primi quattro di quindici candidati della lista di Fratelli d’Italia presentati questa mattina in conferenza stampa con il candidato presidente della coalizione di centrodestra Raffaele Fitto, il coordinatore regionale pugliese di Fratelli d’Italia on. Marcello Gemmato, e i coordinatori provinciali di Bari, Filippo Melchiorre e Antonio Distaso.
 

Fdi Puglia
I candidati con l’onorevole Gemmato (al centro)

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Mentre in queste ore gli avversari politici sono impegnati nella spartizione di nomine, Fratelli d’Italia lavora ad una squadra con donne e uomini di qualità, che si candidano non per fare numero ma per portare avanti e sostanziare un progetto politico che ci porterà – è la nostra sfida – ad essere il primo partito anche nella positiva competizione interna a Fratelli d’Italia tra le regioni che andranno al voto», hanno dichiarato all’unisono Raffaele Fitto e Marcello Gemmato.

 
Tommaso Scatigna, ex sindaco di Locorotondo, ha rivoluzionato la città rendendola una delle migliori d’Italia; il generale Giuseppe Silletti, noto a tutti per aver tentato, con il suo Piano, di fermare la diffusione della Xylella; Irma Melini, pasionaria della destra, che ha condiviso il nostro percorso politico; Ignazio Zullo, capogruppo in Regione, punta di diamante delle denunce di cattiva gestione del tema Sanità in Puglia.
 
Nelle prossime ore saranno presentati gli altri candidati della lista di Fratelli d’Italia. «Candidati con tracciabilità, forti e di qualità, nessun riempilista – dichiarano i dirigenti provinciali di FdI -, con una presenza femminile non accidentale ma da noi voluta con convinzione, essendo rappresentativi di un Partito guidato da una donna».
 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:  Roma e Torino al centrosinistra. Mastella e Marino riconfermati | I vincitori in Campania
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Pnrr, Manfredi: «Grande opportunità ma evitare i progetti di 30 anni fa»

«A Napoli in alcuni quartieri dopo la dad abbiamo il 40% di abbandono scolastico, ci sono quartieri in cui i neet giovani sono oltre...

Spaccio di stupefacenti, blitz tra Caserta e Benevento: 15 arresti. La droga acquistata a Caivano

I militari dell'Arma hanno accertato oltre 600 episodi di cessione di sostanza stupefacente di vario tipo Detenzione e spaccio di droga, continuato e in concorso:...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter