Federproprietà Napoli

Coronavirus, Iannone (FdI): «A Napoli immigrati deridono forze dell’ordine. Il Viminale invii l’esercito»

Pubblicità

«Mentre i cittadini responsabili e rispettosi della Legge sono rinchiusi in casa, gli immigrati imperversano e deridono carabinieri, poliziotti, e vigili urbani rassegnati alla loro inferiorità numerica. Questo avviene vergognosamente nel quartiere Vasto di Napoli». A denunciarlo il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

Iannone: «A Napoli occorre una risposta ferma dello Stato»

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Ho più volte denunciato con interrogazioni quello che accade in questo quartiere con i napoletani ostaggio degli immigrati che spadroneggiano indisturbati. Al punto in cui si è giunti occorre l’intervento dell’Esercito a Napoli. A sua volta il presidente De Luca si guarda bene da venire a fare lo sceriffo qui: il lanciafiamme lo vuole usare solo per le feste di laurea, mentre il sindaco De Magistris continua a fare il misericordioso. E così questi ‘ospiti’ sono diventati padroni in casa nostra. Occorre una risposta ferma dello Stato, il Ministero dell’Interno deve intervenire» conclude il senatore Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Bimbo morto in incidente in scooter, denunciati padre e donna

Tre anni, era su scooter guidato dal papà finito contro un'auto La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo d'inchiesta sull'incidente avvenuto venerdì scorso nei...

Il ministro Carfagna incontra Rinascimento Partenopeo, Guarino: «Dialogo istituzionale necessario per fare ripartire Napoli»

Il ministro per il Sud e la coesione territoriale ha visitato la sede dell'assocazione e si è soffermata a discutere con l’avvocato Guarino «Occorre intercettare...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook