Elezioni, Cerreto: «Per la prima volta eletto un consigliere regionale di FdI a Caserta»

Per la prima volta dalla sua fondazione, Fratelli d’Italia, elegge un consigliere regionale a Caserta, obiettivo dichiarato di questa campagna elettorale anomala e difficoltosa.

«La competenza e la professionalità dell’onorevole Alfonso Piscitelli (nella foto) – si legge in una nota del commissario provinciale di Caserta, Marco Cerreto, eletto con oltre 5600 preferenze, contribuirà a rafforzare ancor di più il progetto. Fratelli d’Italia non solo riesce a eleggere il consigliere, ma diventa il primo partito del Centrodestra in Campania».

Pubblicità

«Con la percentuale del 7,30% raggiunta a Caserta dimostra di continuare a crescere, grazie ad una presenza di candidati tutti competitivi, che hanno contribuito con enorme sforzo a rafforzare il radicamento del partito su tutto il territorio della provincia».

«A loro, ai militanti e ai dirigenti che non si sono risparmiati neanche a ferragosto per fare campagna elettorale va tutto il mio ringraziamento. Consideriamo questi incoraggianti risultati un punto di partenza e non un punto di arrivo» prosegue la nota.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Grande la soddisfazione anche per le amministrative, entriamo per la prima volta in amministrazione come Fratelli d’Italia al comune di Santa Maria a Vico con il consigliere eletto Igino Nuzzo», conclude.

Nel consiglio regionale della Campania, oltre a Piscitelli, Fratelli d’Italia ha eletto Michele Schiano di Visconti e Marco Nonno a Napoli e Nunzio Carpentieri nella circoscrizione di Salerno. Nel Centrodestra entrano in consiglio il candidato presidente Stefano Caldoro, Anna Rita Patriarca e Massimo Grimaldi (Forza Italia). In quota Lega Severino Nappi, Attilio Pierro e Gianpiero Zinzi. Unione di Centro elegge Gennaro Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Le pistole tornano a fare fuoco a Napoli: senza scampo un 36enne

La vittima sarebbe imparentata con esponenti del clan Sarno Le pistole tornano a fare fuoco a Napoli. È accaduto questa sera, poco dopo le 20....

Assalto armato per rapinare il supermercato: arrestati

Il colpo fruttò un bottino di poche centinaia di euro Assaltarono un supermercato con i fucili per rapinare l’incasso in provincia di Napoli: 2 arresti....

Ultime notizie